18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modica. Pro Volley Team ricevuti dal Sindaco Abbate

2 min read

Modica, 19 giugno 2015 – Continuano i festeggiamenti per la promozione della Pro Volley Team Modica in serie B. Ieri pomeriggio l’amministrazione comunale ha voluto incontrare l’intero organico e la dirigenza biancorossa per tributare loro il giusto omaggio per aver riportato la pallavolo femminile modicana in un campionato nazionale: “Siamo felici di poter celebrare una realtà importante e storica come la Pvt. Da 40 anni questa società porta in giro per l’Italia il nome di Modica e la vittoria di quest’anno è la conferma di come la pallavolo sia nel Dna dei modicani. Staremo sempre vicini come amministrazione alla pallavolo, sia maschile che femminile”.
Nel corso del suo intervento il sindaco Ignazio Abbate non ha risparmiato parole di elogio per la dirigenza e per tutte le ragazze che hanno condotto un campionato straordinario, in testa dall’inizio alla fine. “Grazie al vostro esempio di sportive la pallavolo a Modica ha sempre avuto un ruolo di primo piano. Sport come il vostro, come la scherma o l’atletica sono un vanto per la nostra città. E’ giusto che abbiano in futuro sempre maggiore considerazione e spazio nell’amministrazione dello sport cittadino. Abbiamo già in cantiere diverse iniziative che riguardano questi sport impropriamente detti minori. Per il momento godiamoci questo trionfo e prometto che l’anno prossimo verrò a guardare le ragazze ogni volta che potrò”.
La stagione della PVT è stata esaltante ed è servita a riavvicinare il grande pubblico alla pallavolo che a Modica ha conosciuto anche i fasti della serie A. “Ringraziamo l’amministrazione per questo riconoscimento – dice il presidente della Pvt Bartolo Ferro – pensiamo di essercelo meritato per quanto abbiamo dimostrato. Vogliamo ringraziare anche tutti gli sponsor che ci hanno dato la possibilità con il loro aiuto di poter realizzare tutto ciò. Speriamo di avercene  sempre di sponsor così perchè la B-2 è solo una tappa del nostro cammino di crescita”.
Nel corso dell’incontro la dirigenza ha donato al sindaco e all’assessore due maglie celebrative della promozione e un gagliardetto della società personalizzato con la data dell’evento. Inoltre è stata preannunciata una grande festa per il 5 luglio. In quell’occasione si festeggeranno i 40 anni di vita della PVT e la promozione in serie B. L’occasione è stata propizia anche per parlare di impiantistica sportiva in vista della prossima, impegnativa, stagione agonistica.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email