29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Monterosso Almo, in cantiere la terza edizione dell’Urban Cross MTB

1 min read

Fervono i preparativi per la terza edizione dell’Urban Cross MTB di Monterosso Almo, inserita quest’anno nel calendario di federazione Csain  prove ENDURANCE ” Vivi il centro storico”.
Quattro tappe: la prima a Monterosso Almo il 18 luglio 2015 con start in notturna. A seguire Rosolini, San Cataldo, e Ispica. La notturna è organizzata dall’AUSER territoriale di Monterosso e supportata dalla MTB Pozzallo, con il patrocinio del comune di Monterosso A.
Gli organizzatori  dell’evento (Nello Sardo, Seby Stella e il presidente provinciale AUSER) sono “soddisfatti per l’operato che in questi 3 anni ha portato l’evento di MTB sempre ad una maggiore crescita e interesse per tutti gli amanti di questo sport, che ogni anno si danno battaglia per le viuzze e scalinate del comune montano. All’edizione di quest’anno sara’ presente la   “Non solo bike di Pozzallo” campioni regionali di ciclo cross“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email