20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Poche ore al suono del gong che apre l’International Evolution Fight

1 min read

Con la Trinacria Team Muay Thai, il campionato regionale si disputa al Palatricomi di Rosolini

Rosolini, 14 dic 2014 – A distanza di sei mesi dal Campionato Mondiale di Muay Thai, la Trinacria Team mette a segno un nuovo imperdibile colpo. Grazie al fattivo impegno di Bruno Botindari e Liliana Voicu, domenica 14 dicembre alle ore 20, il Palazzetto dello Sport Giovanni Pietro Tricomi ospiterà l’evento “International Evolution Fight”. 17 avvincenti match, diverse categorie, e campioni provenienti da Malta, Francia, Germania e diverse parti d’Italia. Nel corso della mattinata, invece, si disputerà il campionato regionale delle categorie dilettanti e pro.
L’intera manifestazione sarà presentata da Giuseppe Errante; ospite d’eccezione il Maestro, fighter italiano e campione mondiale Fabio Siciliani, presente anche alla prova del peso degli atleti, obbligatoria per accedere alla competizione, tenutasi sabato 13 dicembre all’Atlantique Café. Grandi le attese per la Trinacria Team di Rosolini : saliranno sul ring Carmelo Santostefano, Luca Guerrieri e Giuseppe Lavecchia; per la categoria femminile gareggeranno Michelle Sampognaro e Agata Santacroce.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email