29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Presentazione della società e della squadra dell’Asd Real Avola Calcio

1 min read

Avola, 20 settembre 2014 – È stato presentato ufficialmente ieri sera l’organigramma societario e la rosa dei giocatori dell’Asd Real Avola Calcio. La presentazione si è svolta in piazza Umberto I dove il presidente David Tiralongo, originario di Avola ma residente a Palermo ormai da diversi anni per motivi lavorativi, ha spiegato il suo entusiasmo nell’aver voluto prendere la guida della squadra che milita in Prima Categoria ma che spera possa ben presto ritrovare il valore di una volta.
Il presidente Tiralongo in questa avventura sarà affiancato dal suo vice dottor Gaetano Mauceri, dall’amministratore Luca Glietti, dal segretario Emanuele Marino, dal cassiere Mauro Magro, e dai consiglieri Vincenzo Arizza, Antonino Di Maria, Giuseppe Loreto, Santo Rizza, e Paolo Zuppardo. Responsabile marketing sarà Gabriele Li Gioi mentre il consulente legale sarà Antonino Campisi.
La rosa è invece composta da: La Marca Giuseppe; Molisina Paolo; Piccione Gianluca; Aida Samir; Carbè Samuele; Generosi Sebastiano; Cancemi Vorrado; Arena Giuseppe; Rizza Francesco; Costa Paolo; Mangiagli Andrea; Ferro Duccio; Caruso Salvatore; Esposito Giuseppe; Insolia Antonio; Scaddo Giuseppe; Miranda Biagio; Di Stefano Vincenzo; De Filippa salvatore; Basile Orazio; Caristia Matteo; Leone Marco; Vaccarella Giuseppe. La direzione tecnica è stata affidata a Giuseppe Glietti affiancato da Arizza Vincenzo e Loreto Salvatore.

Il campionato per l’Asd Real Avola Calcio inizierà domani nel match di trasferta contro l’Ellenika di Augusta.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email