Ragusa, i ragazzi dell’ASD Ragusa boys saranno presenti al trofeo “Udinese Champion Cup”

I ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys parteciperanno al prestigioso trofeo “Udinese Champion Cup” che si terrà a Palermo il prossimo 4 Aprile.

Un’occasione importante, per i ragazzi, anche per la presenza di molti osservatori. Si aggiunge così un ulteriore tassello al percorso avviato dall’ASD Ragusa Boys  con l’Udinese Academy.

“In questi mesi  – afferma Mister Gianfranco Inì – i nostri ragazzi hanno avuto modo di  lavorare a stretto contatto con professionisti come Vincenzo Montalbano, Nanà Gulino ed Angelo Tomasello. Vederli migliorare, lezione dopo lezione, per me è motivo di orgoglio e soddisfazione”.  

Anche il Presidente Adriano Garozzo ha espresso piena soddisfazione per i risultati fin qui raggiunti:” Sin dall’inizio – dice –  il  nostro obiettivo è stato  quello di far parte di un progetto importante come quello dell’ Udinese Academy  e i risultati fin qui ottenuti ci stanno dando ragione. Sono orgoglioso della partecipazione dei nostri ragazzi al Trofeo “Udinese Champion Cup” perché è la dimostrazione del buon lavoro fin oggi svolto”.

“È un piacere  – aggiungono Nanà Gulino e Vincenzo Montalbano –  lavorare con questi ragazzi, in questi mesi  si è instaurato un rapporto bellissimo dove tutti abbiamo dato il nostro contributo per crescere sempre di più.  I nostri  complimenti vanno soprattutto ai dirigenti per la passione e la competenza che, ogni giorno, mettono in campo per i loro ragazzi”.

Intanto si pensa già al futuro, tra i progetti in cantiere un trofeo “Udinese Academy”  a Ragusa  con la presenza dei giocatori dell’Udinese e, dal prossimo anno, il coinvolgimento, nel progetto Udinese Academy di  tutte le scuole della provincia.

“A breve – aggiunge Garozzo –  e sono orgoglioso anche di questo, inaugureremo anche la nuova sede dell’ASD Ragusa Boys”.

Print Friendly, PDF & Email