28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina. Chiara Zago aderisce al movimento “Diventerà Bellissima” e costituisce gruppo consiliare indipendente

1 min read

SANTA CROCE CAMERINA – In un momento in cui il movimento politico “Diventerà bellissima”, che è stato protagonista delle recenti elezioni regionali, comincia ad intraprendere un percorso che, con molta probabilità, lo porterà alla costituzione di un vero e proprio partito fatto di persone oneste che intendono far politica per mettersi al servizio della collettività e non per servirsi della politica stessa a proprio vantaggio, io, Chiara Zago, consigliere di opposizione del Comune di Santa Croce Camerina, dichiaro di aderire al movimento “Diventerà bellissima” ed a tal proposito costituisco il gruppo consiliare indipendente “Diventerà Bellissima”, nell’ambito del Consiglio Comunale in cui opero. Questa scelta, come già preannunciato nel corso della campagna elettorale a sostegno di Nello Musumeci e Giorgio Assenza, è una naturale evoluzione del percorso politico che, insieme al circolo politico “Meridiana”, abbiamo intrapreso da sei anni a questa parte. Noi riteniamo, infatti, che per le forze politiche di centro-destra, “Diventerà bellissima” rappresenti un valido contenitore politico nel quale esse possano confluire, a garanzia di una politica seria basata su solidi ideali. Dichiaro, inoltre, che è mia assoluta intenzione mantenere fede al mandato conferitomi dagli elettori, fino alla sua naturale scadenza, esercitando il ruolo di consigliere di opposizione, attenta, vigile e costruttiva affinchè l’amministrazione operi sempre nel massimo rispetto del bene e dell’interesse di tutti i cittadini.

S. Croce Camerina, lì 06/12/2017

Il Consigliere Comunale, Chiara Zago

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email