Tassello mancante per il Vittoria: Alla ricerca di un portiere

Di Vita: “Stiamo vagliando alcune atlete alle quali affidare l’estrema”

Vittoria, 25 settembre 2015 – Un ultimo tassello. E’ alla ricerca di questo il Direttore Sportivo del Vittoria Sporting Futsal, Luciano Di Vita per completare la rosa a disposizione di Mr. Maurizio Assenza. Rosa, già altamente competitiva che potrà di certo ben figurare nel prossimo campionato di serie A la cui partenza è fissata per il prossimo 4 Ottobre. La prima in trasferta in casa del Rionero.
“La partenza di Laudi Amore e la mancata permanenza di Carmela Fertitta –spiega il Ds Luciano Di Vita-, ci a rituffarci nel mercato in cerca di un portiere. Seppur la presenza di Claudia Sirna, in prospettiva, ci garantisce sicurezza e potenzialità, siamo chiamati a rinforzare un reparto oggi in difficoltà numerica. Non disperiamo, è chiaro. La nostra è una piazza appetibile e che in questo anno e mezzo ha dimostrato serietà e rispetto degli accordi con le atlete locali e non.
Per il Direttore Sportivo biancorosso, parlano i colpi di mercato chiusi questa estate.  La campagna acquisti condotta dal Ds ha portato in casa Vittoria nomi importanti fortemente utili alla causa. Tra questi: Teresa Saraniti e Luana Mazarese (Iron Team Palermo); Francesca Primavera e Claudia Ricupero (Vittoria Calcetto); Claudia Sirna (U.S. Caltagirone); Filomena Othmani (Salernitana Magna Grecia). Tra le cessioni, la giovane Verdiana Polizzi, oggi in forza all’Olimpia Zafferana; Laudina Amore e Michela Lunetto (F24 Messina); Catalina Barbu (Vittoria Calcetto).

Print Friendly, PDF & Email