29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Tennistavolo Modica: un weekend tra le mura amiche affrontando Caltanissetta, Siracusa e Noto

1 min read

MODICA – Sabato 25 pomeriggio alle 16,00, a Modica Alta, inizierà la 2 giorni di Tennistavolo che vedrà subito coinvolte le squadre di Serie C2 (TT Modica) e serie D1 rispettivamente contro Asd TT Città di Siracusa e Asd TT Caltanissetta Blu. In Serie C2 la TT Modica cerca i primi punti in campionato che le permetterebbero di raggiungere la zona Play- out. Si tratta di un vero scontro salvezza visto che la formazione Siracusana di trova appaiata all’ultimo posto a 0 punti. La sfida sarà difficile ma non impossibile. La Società Modicana crede con convinzione al raggiungimento di questo obiettivo tanto che la dirigenza chiede il massimo sostegno del pubblico amico.

In Serie D1 il primato raggiunto nella scorsa giornata di campionato obbliga i modicani a tenere i piedi ben fissati a terra e non distrarsi. I 2 punti servono per rinsaldare il primo posto attualmente condiviso con lo Studio Dea di Vittoria.

Domenica alle 10,00 andrà di scena la partita tra la TT Modica – Don Alibrandi e la TT Robur Noto. I modicani daranno battaglia all’espertissima formazione Netina formata dagli esperienti Zaccone, Iacono, Consales e Girasole. Partita per nulla scontata, l’esito positivo potrebbe consolidare il primato nel Girone “D” per gli uomini della Contea.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email