29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Tre titoli regionali per gli arcieri di Vittoria

1 min read

VITTORIA – Ancora podi per l’associazione Arcieri Mediterranei di Vittoria. Sabato 23 Luglio si sono svolti i campionati Regionali di tiro con l’arco a Palermo. Ancora una brillante prova degli arcieri di Vittoria. Tre titoli Individuali. A vincere i titoli nelle varie categorie sono stati: Pernice Francesco, Cappello Marco e Russello Salvatore.

Nella Categoria Allievi invece al secondo posto Gangarossa Michele e nella categoria Giovanissimi femminile si sono classificati rispettivamente: Al terzo posto Zangari Costanza e al quarto posto Bennici Martina.

Nella categoria Ragazze si piazza al quarto posto Catalano Alessandra.

Questo era l’obbiettivo finale – dichiarano i tecnici Pippo Carrubba e Nuccio Consalvo – che la società si era prefissata per la chiusura della stagione estiva. Siamo soddisfatti, una stagione coronata da tante vittorie Nazionali, Interregionali e Regionali“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email