19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Un altro prestigioso successo per la Sezione Giovanile delle “Fiamme Oro”, settore pesistica, della Polizia di Stato di Caltanissetta

1 min read

Garzia Vincenzo conquista il titolo di Campione d’Italia sollevando 86 kg nello strappo e 107 kg nello slancio

Il 28 e 29 Novembre 2015 a Caltanissetta, c/o il Pala Cannizzaro, si sono svolti i Campionati Italiani Esordienti maschili e femminili di Pesistica Olimpica.

La gara è riservata a tutti gli atleti d’Italia, tesserati con le società affiliate alla Federazione Italiana Pesistica, della classe esordienti d’età del 2001.

Sono qualificati a gareggiare a questa fase finale i migliori 8 atleti d’Italia per ogni categoria di peso corporeo (8 categorie maschili suddivise in kg 50-56-62-69-77-85-94-+94; 7 categorie femminili suddivise in kg 44-48-53-58-63-69-+69).

Nella categoria maschile fino a 85 kg, Garzia Vincenzo, tesserato per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato – sezione giovanile di Caltanissetta, ha vinto il Titolo di Campione d’Italia dopo una gara all’ultima alzata e precedendo di 1 solo kg il suo diretto avversario Arena Christian (Pesistica Pordenone), sollevando 86 kg nello strappo e 107 kg nello slancio.

Il Questore Bruno Megale ha manifestato vivo compiacimento al giovane atleta per il prestigioso risultato conseguito, esortandolo, nel contempo, ad impegnarsi con sempre maggiore impegno e abnegazione.

Nell’allegata foto di gruppo da sx a dx il Commissario Capo dr Giuseppe Pitarresi, dirigente l’Ufficio Personale della Questura di Caltanissetta, Garzia Vincenzo e gli istruttori della Sezione Ass.Capo Maurizio Sardo e Sovrintendente Salvatore Parla, entrambi in servizio presso la Questura di Caltanissetta.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email