28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Una vigilessa di Palermo campione d’Italia di corsa su strada

1 min read

Palermo, 23 settembre 2014 – La vigilessa palermitana Rosa Rita Vernaci, si è laureata a Terni campionessa d’Italia di corsa su strada, alla 35a edizione del Campionato italiano riservato agli appartenenti delle polizie municipali d’Italia.
Rosa Rita Vernaci sulla distanza di cinque chilometri  nel suggestivo scenario naturale del Lago di Piediluco, in provincia di Terni, è arrivata prima, confezionando un tempo di ventidue minuti e sette primi, davanti alle colleghe di Milano e Ravenna.
La vigilessa è Ispettore Capo della Polizia Municipale di Palermo, in forza al servizio di Polizia Amministrativa.
Soddisfazione da parte del Presidente del gruppo Sportivo, il Comandante Vincenzo Messina: “Attraverso l’espressione dei valori sportivi, veicoliamo in positivo l’immagine della città e del Corpo, confrontando le nostre esperienze con quelle delle altre città. Un ringraziamento va all’Isp. Vernaci ed agli atleti del Corpo per i loro sacrifici negli allenamenti che compiono al di fuori del servizio”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email