25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

V edizione Veleggiata dei Cavalieri: Pozzallo-Malta

1 min read

Manifestazione velica del diporto per barche d’altura – 10 Giugno 2017 – Pozzallo

Pozzallo – La Lega Navale Sezione di Pozzallo, in collaborazione con il Malta Cruising Club e sotto il patrocinio del Comune di Pozzallo, organizza una manifestazione velica del diporto per barche d’altura intitolata: “5° Veleggiata dei Cavalieri”.

La manifestazione si terrà Sabato 10 Giugno nello specchio d’acqua antistante la città di Pozzallo, tra il porto ed il lungomare Pietrenere ed avrà luogo a partire dalle ore 09,30 circa.

Sono previste circa 20 imbarcazioni provenienti dalla vicina isola di Malta che, assieme al altre imbarcazioni locali, daranno vita alla manifestazione velica a mare.

Tale veleggiata sarà un banco di prova per i 30 allievi dell’Istituto nautico “G. La Pira” di Pozzallo i quali concluderanno il loro percorso di Alternanza Scuola Lavoro con la Lega Navale Italiana Sezione di Pozzallo.

Sarà un momento di pura convivialità e di consolidamento dei rapporti di amicizia che legano Pozzallo con la vicina isola di Malta.

Il pubblico degli spettatori potrà gustarsi la manifestazione dalla zona del lungomare di Pozzallo e dalle tutte le zone prospicenti al mare.

Programma:

Pozzallo – Sabato 10 Giugno..
– Ore 08.30 Briefing presso la sede della Lega Navale di Pozzallo”.
– Ore 09.00 equipaggi in barca.
– Ore 09.30 segnale di partenza unico

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email