29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Baskin: Il sindaco Moscato e il delegato allo Sport Frasca sposano il progetto

1 min read

VITTORIA (RG) – Il sindaco Giovanni Moscato e il delegato allo Sport, Stefano Frasca, sposano il progetto “Baskin”, il cui intento è quello di promuovere una nuova cultura dello sport orientata all’integrazione tra persone normodotate e persone diversamente abili. Il progetto è stato approvato e lanciato dall’Istituto Giovanni XXIII – Vittoria Colonna.

Tra i punti strategici da attuare, la piena inclusione degli studenti con disabilità, la collaborazione allo sviluppo della stessa inclusione, l’incentivazione di iniziative di attività motoria e sportiva.

L’amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa partecipando come partner e fornendo il proprio contributo attraverso l’acquisto delle maglie da utilizzare per la manifestazione di esordio, in programma per il 9 maggio ad Avola.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email