29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Big Match Serie A: 100 gol segnano obiettivo storico per il bomber Ricupero!

2 min read

Frasca: “Daremo una mano concreta alla Società”

VITTORIA – Domenica scorsa in occasione del big match di serie A della Vittoria calcetto c5 contro il Napoli squadra capolista, accreditata alla vittoria finale del campionato, abbiamo assistito ad un evento meraviglioso che allontana la nostra città dalle brutte vicende vissute nei mesi scorsi .

Come già detto in passato lo sport è un settore fondamentale per rilanciare certi principi infatti l’ imposizione per 4-0 delle biancorosse allenate da mister Nobile e dal presidente Leta oltre ad aver dato un’ ottima prova sul piano tecnico e tattico è stata condita da una presenza di pubblico al Palazzetto dello Sport non indifferente. Tra le migliori in campo il Bomber Ricupero che riesce grazie alla doppietta di giornata a realizzare un obiettivo storico dei 100 gol nella massima serie.

Una giornata speciale dunque – esulta il delegato allo sport Stefano Frasca – per una grande atleta vittoriese infatti Claudia Ricupero è una garanzia e un orgoglio vittoriese. In occasione della prossima gara casalinga – annuncia – consegneremo un riconoscimento all’ atleta per questo obiettivo raggiunto.

L’ Amministrazione è sempre vicina ai suoi atleti eccellenti e soprattutto alle società che continuano grazie ai propri sacrifici a disputare campionati di spessore . La stagione scorsa abbiamo effettuato spese per consentire alla stessa e ad altre di effettuare allenamenti e partite presso il Palazzetto trovato malandato.

Per la nuova stagione – promette – daremo una mano concreta alle società,  al momento ringrazio tutti per la collaborazione in eventi importanti di beneficenza e altro. Consapevole che tramite lo sport possiamo dare segnali chiari e importanti alla città e all esterno. E conclude: Rinnovo i complimenti al presidente , Mister ,al bomber Ricupero e tutta la squadra, staff completo ,forza Vittoria!

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email