20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Grande entusiasmo per la partecipazione di Luca Marin alle prossime Olimpiade di Rio De Janeiro

2 min read

VITTORIA – Il gruppo Azione Sociale di Vittoria accoglie con grande entusiasmo la notizia Della prossima partecipazione Di Luca Marin con la Nazionale italiana di nuoto , alle prossime Olimpiade di Rio De Janeiro, che si svolgeranno in Brasile dal 5 al 21 Agosto 2016.
Tutto questo E’ di sicuro un motivo d’orgoglio e di vanto per la città di Vittoria . Tutti noi saremo davanti alla Tv, a tifare per il nostro Luca Marin.
Noi del gruppo Azione Sociale , con orgoglio applaudiamo le imprese del nuotatore Vittoriese , che ricordiamo ha iniziato a nuotare da piccolo proprio a Vittoria, all’interno della Piscina Nannino Terranova . Il nostro entusiasmo per la bella notizia appresa, vorrebbe avere un proseguio nei prossimi anni, rivedendo in funzione e quindi in attività l’impianto della piscina Nannino Terranova, motivo di vanto per la città di Vittoria negli anni passati.
Il gruppo Azione Sociale chiede in primis al nostro consigliere di riferimento Giuseppe Nicastro, di farsi portavoce con Il Sindaco della nostra città Avvocato Giovanni Moscato, di poter avviare una trattativa con la regione Siciliana e con gli organi preposti Nazionali , affinche si possa tentare un recupero della struttura Sportiva Nannino Terranova e poter ridare la possibilità alla città di Vittoria, di riavere una piscina che possa educare al nuoto i giovani sportivi vittoriesi, grazie all’ausilio di tecnici sportivi competenti .
Il nostro sogno è di rivedere in funzione la Piscina Nannino Terranova e poter Avere in futuro nuovi Campioni che diano lustro e fama alla nostra Vittoria .

Lettera aperta Firmata
Il Presidente Gruppo Azione Sociale
La Mattina Antonello

Responsabile gruppo lavoro dello Sport di Azione Sociale
Semilia Andrea

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email