Vittoria. L’arte marziale di Bruce Lee domenica al palazzetto dello sport

Vittoria, 13 maggio 2015 – Domenica, presso il palazzetto dello sport, ci sarà un seminario sul Jeet Kune Do, l’arte marziale che praticava Bruce Lee. Ad organizzare questa giornata di sport è Saverio Campo, Istruttore di Original Jeet Kune Do e Presidente dell’A.S.D JEET KUNE DO RAGUSA.
A rendere speciale la giornata è la presenza di uno dei più importanti maestri al mondo di jeet kune do, VINCENT RAIMONDI che per l’occasione volerà dall’America per essere presente a questo evento.
“Io e il mio maestro di Catania, Andrea Scalia, lo seguiamo da diversi anni e lui ogni anno viene in Italia a fare seminari. Un seminario sul JKD con un personaggio di questo calibro non si è mai organizzato nella provincia di RG”. Ci spiega, con entusiasmo, Saverio Campo.
“L’evento – sottolinea Campo – è patrocinato dal comune e da Fabio Prelati che mi ha dato il palazzetto dello sport per quel giorno. Non ci saranno spettatori ma solo persone che si allenano, l’ingresso al pubblico è chiuso”.
Per ulteriori informazioni basta rivolgerse direttamente a Saverio Campo, Istruttore di Original Jeet Kune Do e Presidente dell’A.S.D JEET KUNE DO RAGUSA con sede a Vittoria presso la palestra della scuola media “Vittoria Colonna”.

Clicca qui per maggiorni informazioni su VINCENT RAIMONDI

Clicca qui per leggere il C.V. di Saverio Campo

Jeet Kune Do VITTORIA STAGE

Print Friendly, PDF & Email