Vittoria. L’emozione della prima partita in casa tradisce il team Isoci

VITTORIA (RG) – I ragazzi di Reccavallo pur dimostrando di avere le carte in regola per disputare un buon Campionato vengono sconfitti nettamente dal Floridia , squadra che ha dimostrato consapevolezza nei propri mezzi . Infatti il team siracusano ha giocato con maggiore continuità e concentrazione che invece hanno difettato nei Soci evidentemente contratti ed emozionati alla prima davanti al pubblico di casa.

Dopo il primo set andato velocemente e senza storia al Floridia per 25-15, sia nel secondo che nel terzo set ISoci si trovano in vantaggio di parecchi punti, esprimono a tratti un gioco piacevole e di gran lunga superiore a quello degli avversari, ma dimostrano meno esperienza e e vengono rimontati e sconfitti con identico parziale di 25-22.

Archiviata la prima, l’allenatore Reccavallo ha programmato una settimana di intensi allenamenti per evitare i tanti errori in ricezione e palleggio, ma soprattutto per motivare i più giovani del gruppo ad esprimere le loro buone capacità tecniche . La seconda giornata prevede una trasferta sulla carta proibitiva, ma sarà un ottimo test per capire le reali potenzialità del team ISoci .

Asd Pallavolo Augusta – ISOCI si giocherà al Centro Sportivo di Brucoli ( SR) domenica 18 Febbraio alle ore 11:30.

La società attende, sempre per la prossima domenica, altri due appuntamenti importanti da giocare in casa : il team femminile di I divisione , attualmente al terzo posto della classifica generale , giocherà alle ore 18,00 contro il Giarratana , l’under 14 femminile allenate da Barbara Lo Piano alle ore 11 contro la Sanconitana.

Print Friendly, PDF & Email