18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Lo sport vittoriese coglie importanti successi: I complimenti del sindaco

1 min read

VITTORIA – Il sindaco Giovanni Moscato si complimenta con gli atleti vittoriesi che negli ultimi giorni hanno raggiunto traguardi prestigiosi con vittorie di assoluto livello. In particolare, per quanto concerne il mondo della lotta, il primo cittadino si è congratulato con Debora Vacirca che ha conquistato il titolo europeo k1 e la cintura Iska, con il pugile professionista Francesco Invernizio che ieri ha sconfitto per ko l’avversario Carmelo Palermo, con Haitham Fares che ha conquistato la cintura di campione italiano K1 Rules e con Giuseppe Arangio Febbo, campione italiano Minienduro 2016 su KTM 85.
“E’ stato un fine settimana denso di soddisfazioni – ha affermato il sindaco – per lo sport cittadino. Debora, Francesco, Haitham e Giuseppe hanno reso orgogliosi tutti i vittoriesi con i loro trionfi e mi complimento con questa giovane leva sportiva composta da talenti cristallini. E’ nostra intenzione sostenere le eccellenze cittadine, esempio di talento e tenacia, e promuovere lo sviluppo della pratica sportiva mettendo gli atleti nelle migliori condizioni possibili. Lo sport rappresenta un volano indispensabile per la crescita sociale e culturale della città e il fermento che si registra nelle ultime settimane è testimonianza di un movimento con grandissime potenzialità”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email