29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria Sporting Fusal. Prima trasferta per le ragazze di Mr. Melfi

2 min read

Domenica faccia a faccia con l’ F24 Ghibellina Messina Sportiva

Vittoria, 26 settembre 2014 – Dopo il successo casalingo all’esordio, le ragazze della Vittoria Sporting Futsal sono chiamate a confermarsi sul campo della F24 Ghibellina Messina Sportiva, formazione peloritana anch’essa proveniente da un successo in avvio di campionato. Oggi e domani la rifinitura, al Palazzetto dello Sport. Tutte a disposizione di Mr. Francesco Melfi in vista di una trasferta ostica contro un avversario che come la Vittoria Sporting Futsal, vorrà fare proprio l’intero bottino. Buona la condizione di forma per tutte le componenti la rosa che hanno assorbito in maniera ottimale i carichi di preparazione pre stagionale e smaltito le tossine della gara di esordio.

Per il Presidente Giovanni Dinatale, che insieme a tutta la dirigenza seguirà la squadra a Messina, “sarà una gara probante al cospetto di un avversario preparato”.
“Vogliamo ben figurare pure nella nostra prima trasferta – dichiara il numero uno della società vittoriese. Conosciamo le nostre avversarie. Il nostro allenatore le ha studiate e come è abituato a fare ha accompagnato le ragazze nella conoscenza minuziosa e attenta dei loro punti di forza. Andremo lì – aggiunge Dinatale – per giocare la nostra onestà partita, avendo come sempre rispetto per l’avversario, ma puntando sulla volontà di fare bene e di vincere. Colgo l’occasione – conclude Dinatale – per ringraziare i diversi tifosi e simpatizzanti che già domenica scorsa hanno seguito la prima gara. L’obiettivo della nostra realtà è quello di avvicinare più gente possibile a questa disciplina puntando sugli aspetti veri e sinceri della sport”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email