19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nelle sventure comuni si riconciliano gli animi e si stringono amicizie  L’amicizia consiste nel dimenticare ciò che si dà e nel ricordare ciò che si riceve. Una storia di lavoro e di profonda amicizia. Un progetto nato in punta di piedi, all’interno di una società di servizi per, poi,  decollare in uno studio di consulenza. Perche’ l’amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità. E’ la storia dello studio Campo e Associati nato dal coraggio e dalla caparbietà di 4 professionisti nonché amici: Bruno, Giusy, Angela e Gianni. Uno studio di consulenza per le aziende con i servizi annessi. Oggi lo studio Campo e associati e’ una solida realtà con 26 anni   di storia.

Raccontare il percorso dello studio Campo -racconta Giusy Saraceno, consulente del lavoro all’interno dello studio- vuol dire fare un percorso a ritroso intrecciando storie e aneddoti. Sono stati anni di duro lavoro in un momento storicamente complicato. Il periodo della pandemia ha messo a dura prova non solo le imprese che abbiamo assistito ma anche la struttura della nostra azienda. Siamo riusciti, tra mille difficoltà, a mantenere i livelli occupazionali e a guardare al futuro sempre con ottimismo“. Un buon esempio da seguire per i tanti giovani che si cimentano a lavorare in uno studio di consulenza o in proprio. I giovani non hanno bisogno di sermoni ma di  buoni esempi di onestà, coerenza e di altruismo.Le parole insegnano ma gli esempi, i buoni esempi, trascinano.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email