18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Da Catania a Berlino a tariffe basse: Ryanair lancia una nuova rotta da settembre 2016

1 min read

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha annunciato oggi (20 aprile) una nuova rotta invernale da Catania per Berlino-Schönefeld, che sarà operativa con doppia frequenza settimanale a partire da settembre.
Ryanair ha festeggiato la nuova rotta Catania-Berlino mettendo a disposizione posti in vendita a partire da soli 29,99 euro per viaggiare su questo nuovo collegamento tra settembre e novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di mercoledì (27 aprile).
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare un nuovo collegamento da Catania per Berlino, che opererà con doppia frequenza settimanale da settembre ed è ora in vendita su www.ryanair.com.
I consumatori e i visitatori italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei mesi a venire, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e nuovi servizi digitali, nell’ambito del terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.
Per festeggiare la nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Catania a Berlino a partire da soli 29,99 euro per viaggiare tra settembre e novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì (27 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email