Predisposizione pacchetti turistici. Incontro operativo del Distretto a Vittoria

Vittoria, 9 giugno 2015 – Nell ‘intento di dare la massima operatività e celerità ai programmi del Distretto Turistico che ho l’onore di rappresentare, nella giornata di domani, mercoledì 10 giugno, si svolgerà a Vittoria, nella sede comunale di Palazzo Iacono, una riunione alla quale sono stati invitati i sindaci o loro rappresentanti dei Comuni di Vittoria, S. Croce Camerina, Pozzallo, Augusta, Pachino per concertare le azioni di indirizzo della progettualità che la società BIBA Congressi aggiudicataria del Bando per i servizi di predisposizione dei pacchetti turistici, dovrà produrre in tempi celeri.
Il progetto “Management Destination Service” mira a creare nuove offerte turistiche e il miglioramento di quelle esistenti e ha come focus l’attivazione di un centro servizi  per  integrare  le esigenze territoriali siano esse progettuali, di marketing e comunicazione.
Obiettivo dell’incontro, oltre alla presentazione dell’azienda Biba Congressi di Palermo, che in questa fase di vita del Distretto diventa anche sede operativa dello stesso, è la condivisione delle linee progettuali attraverso  una attenta  ricognizione dell’attuale offerta turistica territoriale e l’individuazione delle “eccellenze” che possano conferire ai pacchetti le auspicate caratteristiche distintive.
All’incontro parteciperà il responsabile per il progetto delle azioni di Destination Marketing e di creazione e promozione dei pacchetti turistici, il Dr. Antonio Brino.
Amministratore e direttore tecnico di Diffusione Viaggi S.p.a., uno dei più accreditati tour operator nel Sud Italia, Antonio Brino vanta un’esperienza più che trentennale nel mondo del turismo internazionale con specifiche competenze nella direzione tecnica e  nella creazione e diffusione di prodotti turistici sul mercato internazionale.

Print Friendly, PDF & Email