Wizz Air introduce una nuova policy per il bagaglio da cabina:

Niente più costi aggiuntivi per il bagaglio a mano dal 29 ottobre

Londra –  Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, annuncia oggi che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre 2017.
I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto.
Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita
I clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air* saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.
Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri** ha assegnato un punteggio elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e professionalità dello staff. Wizz Air ascolta continuativamente i feedback dei clienti, e questo è il motivo per cui Wizz Air crede che la nuova policy per il bagaglio a mano migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio.

Oggi la compagnia aerea annuncia anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata WIZZ Priority.

Valida da oggi su tutti i voli, WIZZ Priority include:

Imbarco prioritario
Possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina
Dal 29 ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni WIZZ Go, WIZZ Plus e WIZZ Privilege Pass).

Parlando oggi in occasione dell’annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre, József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air ha detto: “Gli annunci di oggi sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli Wizz Air dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione.”

Print Friendly, PDF & Email