24 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ultim’ora. Vittoria. Una donna straniera assassinata a coltellate.

1 min read

Vittoria. 25 maggio 2022
Una donna straniera dell’apparente età di 30/35 anni, è stata accoltellata e successivamente deceduta a causa delle gravi ferite riportate, in zona via Tenente Alessandrello via Adua.
La donna, stando alle indiscrezioni, uniche fonti fino ad ora possibili, sarebbe stata trovata morta dissanguata, dal personale del 118, all’interno della sua abitazione, che probabilmente avrebbe raggiunto dopo essere stata colpita dai numerosi fendenti.
Sul posto le forze dell’ordine che stanno raccogliendo notizie e stanno attenzionando tutte le telecamere di videosorveglianza che si trovano sul posto, per potere ricostruire il delitto. Questo gravissimo episodio, ha creato un vero e proprio allarme sociale tra i cittadini.
Ulteriori notizie saranno fornite appena avremo la possibilità di attingere notizie dalle fonti ufficiali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share