14 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Un mare di plastica”, giornata di sensibilizzazione a Marina di Ragusa

1 min read

“Un mare di plastica”, a Marina di Ragusa, il prossimo 24 febbraio, una giornata di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. 

Diverse le iniziative previste e organizzate dalla ProLoco Mazzarelli in collaborazione con il Comune di Ragusa, i Circoli Velici Iblei, la Federazione Italiana Vela e il Porto Turistico di Marina di Ragusa.

Alle ore 11.00 appuntamento a Piazza Torre con l’iniziativa “Ripuliamo le nostre spiagge”. Alle ore 13.00 partenza Regata “1^ Coppa Circoli Velici Iblei” ed infine alle ore 18.00, presso la sala conferenze del Porto Turistico, incontro dibattito sul tema “Un mare di plastica”, a cura della dott.ssa Maria de Filippo. Nel corso dell’incontro sarà proiettato il documentario “Océan Le Mystére Plastique” di Vincent Perazio.

A sostenere le iniziative il ristorante Quattro Quarti, le velerie One Sails e Sisail,  le Associazioni Siemu a Peri e Amunì, l’Istituto Scolastico Comprensivo Salvatore Quasimodo, l’Agesci – Marina 1 e il GAS (Gruppo Acquisto Solidale) Mazzarelli.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share