2 Luglio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Unicredit Sicilia. Massimo Pellegrino nuovo portavoce della FABI

1 min read

Nella giornata di mercoledì 16 febbraio si è tenuta a Palermo in modalità mista in presenza e in remoto la riunione dei Coordinatori territoriali di UniCredit Region Sicilia del sindacato FABI la sigla maggiormente rappresentativa nell’isola ed anche a livello nazionale alla presenza del Vice Coordinatore di gruppo FABI UniCredit Emanuele Amenta, del Componente della Segreteria di gruppo Giuseppe Angelini e del Coordinatore regionale della FABI in Sicilia Carmelo Raffa.
L’importante sessione sindacale ha designato all’unanimità il nuovo Portavoce FABI Unicredit Sicilia nella persona di Massimo Pellegrino il quale prende il posto di Pietro Santangelo adesso in esodo ma che continuerà a svolgere la sua preziosa attività in seno al sindacato.

nella foto: Emenuele Amenta, Carmelo Raffa, Massimo Pellegrino e Giuseppe Angelini

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share