11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Viareggio. Burlafesta di fine anno alla cittadella del carnevale

2 min read

Viareggio saluta il 2015 in piazza Burlamacco con il concerto degli Abba Dream e la musica del dj Andrea Paci

VIAREGGIO – Viareggio accoglie il 2015 con una grande festa in piazza Burlamacco, nel cuore della Cittadella del Carnevale, là dove nascono i grandi colossi di cartapesta. Una lunga notte di musica e spettacolo, organizzata dall’Osteria di Burlamacco con il patrocinio e la collaborazione della Fondazione Carnevale di Viareggio.
Il clou sarà lo show degli Abba Dream , una delle migliori cover band del gruppo svedese in circolazione. Due ore di concerto molto coinvolgente e divertente; le canzoni saranno eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito ecoreografie Abba-style fanno da contorno ai successi di una band che ha segnato la storia della musica pop. Service audio e luci a cura di Power sound.
Gli Abba Dream sono un vero e proprio fenomeno con diecimila amici su Facebook e fans della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni, attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di Abba Dream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento e spettacolo. La notte di Capodanno inizierà alle ore 23,15. Sarà Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale di Viareggio, ad aprire lo spettacolo e a presentare gli Abba Dream. All’una sarà il dj Andrea Paci ad accendere la prima notte del 2015.
Il biglietto di ingresso, con consumazione, è di 10 euro, gratuito per i bambini under 13 anni. La prevendita presso: la biglietteria della Fondazione Carnevale, l’Osteria di Burlamacco, Versilia Vacanze e on line su www.bookingshow.it   o nei punti vendita.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share