11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vigor Basket Santa Croce promossa nella serie C unica. Sindaco Iurato: “L’intero paese è fiero. I miei complimenti a tutto il gruppo”

1 min read

SANTA CROCE CAMERINA – “Un bel successo. Un risultato che coinvolge l’intero paese. Anche perché maturato grazie agli sforzi e all’attenzione di una società che nel tempo ha operato prestando grande cura al settore giovanile. E se adesso è stato tagliato questo traguardo, vuol dire che il lavoro svolto è stato serio, costante e proficuo“. E’ il commento del sindaco di Santa Croce Camerina, Franca Iurato, dopo la gara di ieri sera della Vigor basket che, battendo l’Adrano, ha ottenuto la promozione nella serie C unica di pallacanestro maschile.Questa mattina – afferma il primo cittadino – ho avuto modo di complimentarmi con l’allenatore Giancarlo Di Stefano, anima di questo gruppo, anche lui santacrocese doc, per essere riuscito nell’intento dopo avere coltivato un sogno importante. Tra l’altro, concretizzato grazie all’apporto sostanziale di ragazzi locali. Ed è un aspetto che merita di essere il più possibile evidenziato. Ho anche annunciato che, nei prossimi giorni, promuoverò un incontro a palazzo di Città per celebrare, in maniera ufficiale, il raggiungimento di questo traguardo, estendendo a tutti i miei complimenti a nome della collettività camarinense. Un traguardo che è motivo di orgoglio per l’intero nostro paese“.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share