20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Acquisiti atti dell’ufficio ecologia al Comune di Vittoria?

1 min read

ULTIM’ORA – Notizia in aggiornamento –

Vittoria. 22 ottobre 2020
Stamattina una lunga fila di auto al cui interno si trovavano da due a tre uomini, in alcune delle auto erano visibili le palette utilizzate dalle forze dell’ordine per intimare l’alt, poggiate sui parasole, si sono dirette a palazzo Iacono, sede del Comune. Quando gli occupanti delle auto sono scesi e si sono messi davanti all’ingresso della sede comunale, erano tutti in possesso di valigette, quelle utilizzate sopratutto dalla GdF quando effettua controlli o sequestra documenti. Inequivocabile il fatto che il movimento, ha attirato l’attenzione di gran parte della gente che transitava da quelle parti a quell’ora.
Ovviamente, nonostante i vari e vani tentativi di conoscere cosa stessa accadendo, nessuna notizia è trapelata.
Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, come sempre in questi casi, che alcuni atti siano stati acquisiti presso l’ufficio ecologia.
È presumibile e auspicabile, che la notizia possa essere confermata o smentita.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share