28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Aiello e le fumarole.

2 min read

Vittoria. 7 settembre 2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Aiello annuncia una dura lotta contro le fumarole e promette: in 4 mesi le elimino per sempre, ho chiaro il meccanismo che le governa.
-Un impegno nei confronti della città, una scommessa con Ciccio Aiello stesso e con i cittadini- inizia così il comunicato del candidato sindaco Francesco Aiello. -È un impegno sociale e sanitario quello che assumo, e garantisco che se sarò al governo di questa città, entro 4 mesi, il fenomeno fumarole sarà solo un triste ricordo. Ci metto l’anima, così come ho sempre cercato di fare con tutto ciò che ho fatto da amministratore. Molto spesso vengo accusato di rivolgere uno “sguardo di riguardo” verso la categoria che, nel bene e nel male, ha fatto la storia di Vittoria e di mezza Sicilia, gli agricoltori; non lo nego, ma il problema delle fumarole non riguarda solo quella categoria, se qualcuno lo sostiene, si confronti con me, quando vuole, è un falso problema, non sto negando l’evidenza, anche i lavoratori della terra hanno grosse responsabilità, ma non sono i soli, e soprattutto non sono gli artefici principali. Ho chiarissimo il meccanismo che governa il fenomeno e posso assicurare che in poco tempo, al massimo 120 giorni, lo elimino.
Fosse solo questo il problema, potrei sostenere che non esiste. Ci vogliono alcune caratteristiche per affrontare le situazioni e risolverle: capacità, coraggio, determinazione, impegno e passione, io contrariamente a quanto sostengono alcuni detrattori, ritengo di averle tutte. La sfida è lanciata, datemi l’opportunità di mettermi alla prova-.
Francesco Aiello

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email