27 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Aiello sindaco dichiarazione del senatore Battaglia.

1 min read

Vittoria. 26 ottobre 2021

Ragusa, 26 ottobre 2021 – Aiello è il nuovo sindaco di Vittoria, la città torna alla normalità con il suo sindaco e la sua squadra.

Esprime soddisfazione per il risultato elettorale il segretario provinciale di Articolo Uno, sen. Gianni Battaglia «Siamo contenti per il risultato elettorale raggiunto in questo turno di ballottaggio che ha registrato la vittoria della coalizione del centro sinistra a scapito del candidato della destra. L’avv. Giuseppe Fiorillini, designato Assessore, sin dal primo turno, – coordinatore cittadino di Articolo Uno – farà la sua parte per ripristinare la “normalità” nel governo di una città: Vittoria che da troppo tempo ha vissuto una lunga gestione commissariale. Adesso è tempo di rimettere tutto nella giusta condizione. Aiello sarà il sindaco di tutti e la sua squadra, con il nostro Assessore, lavorerà da subito, per ritornare a guardare al futuro con speranza e fiducia.»

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share