27 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Arrivano i Parlamentari M5S, Corrao, Giarrusso, Lorefice, Campo, Zullo

2 min read

VITTORIA (RG) – Il movimento 5 stelle  di  Vittoria  presenta il ricco calendario di incontri con i cittadini per la presentazione del programma elettorale in vista delle politiche di Marzo 2018. 
“Torna Ignazio Corrao,  l’europarlamentare M5S, il quale spesso ha visitato la nostra città e continua ad affrontare con tenacia le tematiche dell’agricoltura, degli accordi internazionali e della tutela del Made in Italy. Stavolta visiterà il mercato ortofrutticolo di Vittoria, insieme agli attivisti dei gruppi di Comiso e Vittoria ed a Marco Zullo, anche egli europarlamentare M5S, sabato 24 febbraio alle 9 del mattino, per poi spostarsi a Comiso presso il comitato elettorale di via E. Calogero” afferma il Consigliere Pippo Re, che invita i cittadini che vorranno partecipare.
Ma gli incontri non sono terminati, il Consigliere Giuseppe Ragusa invita i cittadini a partecipare anche domenica mattina 25 febbraio a Scoglitti “non mancheranno i temi da affrontare insieme alla neo deputata regionale Stefania Campo, che arriverà intorno alle 10.00 in Piazza Sorelle Arduino e si fermerà con noi per un caffè e per discutere con tutti i cittadini che vorranno confrontarsi e chiedere chiarimenti sul programma M5S”.
Infine, la consigliera comunale  Valentina Argentino presenta le iniziative di chiusura della campagna elettorale: “ Ci incontreremo giovedì 1 Marzo alle 18.00 per il comizio  in Piazza del Popolo a Vittoria insieme alla Candidata alla Camera dei Deputati Marialucia Lorefice, e poi venerdì 2 marzo per il comizio di chiusura insieme al Senatore Mario Michele Giarrusso alle ore 18.30 in Piazza del Popolo a Vittoria, Candidato per il Senato della Repubblica” e conclude Argentino invitando tutti coloro che intendono fare i rappresentanti di lista per il M5S a presentarsi presso il comitato elettorale di via Garibaldi n. 6/A giovedì 1 Marzo alle 19.00.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share