24 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Biblioteca comunale e uffici Cultura, attivato l’impianto di riscaldamento

1 min read

L'Avv. Alfredo Vinciguerra

Vinciguerra: “Dopo tanti anni forniamo agli utenti locali ancora più accoglienti”

VITTORIA (RG) – Sono stati completati i lavori per l’attivazione dell’impianto di riscaldamento dei locali della Biblioteca Comunale e degli uffici delle Politiche Culturali. A darne notizia è l’assessore al ramo Alfredo Vinciguerra.

“In pochi mesi di mandato – spiega l’assessore – abbiamo subito raggiunto un risultato atteso da oltre quattro anni, dando così locali ancora più confortevoli ai tanti lettori della nostra biblioteca e ai dipendenti comunali. Così ci faremo trovare preparati per il prossimo inverno e stiamo già lavorando per estendere, da qui a breve, la copertura del wi – fi in tutta l’area della biblioteca. Questi risultati sono la migliore risposta a chi diceva che i Servizi Tecnici siano incompatibili con la Cultura. Grazie alla sinergia tra le due direzioni abbiamo risolto un problema atavico e continueremo su questo solco per valorizzare il nostro patrimonio”.

L’Avv. Alfredo Vinciguerra
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share