17 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Cade un palo della luce poteva essere una tragedia.

1 min read

Vittoria. 28 dicembre 2020
Stamattina in piazza Berlinguer, in prossimità di una banca, zona notoriamente affollata, un palo della luce ha ceduto ed è caduto rovinosamente a terra.
Per fortuna in quel momento non c’erano persone vicino al palo, altrimenti questo incredibile incidente, si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Dopo il crollo si sono portati sul posto, addetti del servizio e dipendenti comunali, che hanno verificato le condizioni del palo.
Molto probabilmente il forte vento di ponente che imperversa dalla notte scorsa nella zona, ha contribuito al cedimento della struttura, ma resta certo che nessuna manutenzione è stata effettuata ultimamente, altrimenti il crollo si sarebbe potuto evitare. Sono in corso accertamenti e non è escluso che possa essere interessata la magistratura.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share