4 Luglio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Candidature di Campailla e Fiore? Fantasie goliardiche del giornalista.

1 min read

Vittoria. 21 aprile 2022
Su uno dei quotidiani regionali di oggi è apparsa una notizia che fa un sunto di ciò che potrebbe accadere alle prossime elezioni nazionali. Tra i protagonisti delle previsioni, appaiono i nomi di Cesare Campailla, Assessore della Giunta Aiello e Concetta Fiore, Presidente del Consiglio comunale.
Entrambi hanno inviato una breve nota in redazione per chiarire che nessuno dei due ha mai parlato di candidatura
“Certo, il giornalista scrive tra le righe, pourpaler” asserisce Campailla “ma io non ho mai parlato di una mia candidatura alle prossime elezioni regionali, solo la fantasia del giornalista che ha redatto l’articolo, può avere ideato questo mio presunto impegno politico, comunque lo ringrazio per avermi pensato, non accade spesso”.
E anche la Fiore smentisce categoricamente questa voce.
“Pourparler o poursparler” dice sorridente la Presidente del Consiglio, ” se si tratta di una trovata goliardica, ne prendo atto, ma smentisco che io abbia mai ipotizzato candidature, peraltro così impegnative.
La prendo come auspicio e ringrazio il giornalista per questa simpatica boutade”.
Insomma, dei due candidati di sinistra che sarebbero già stati pronti all’assalto degli scranni alti della politica, non ne è rimasto nemmeno uno. Sarà per la prossima volta.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share