24 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Centro Donna, al via le iscrizioni. Zorzi e Nicosia: “Nuova linfa alle attività e all’organizzazione interna”

1 min read

Valeria Zorzi

VITTORIA (RG) – Sono aperte le iscrizioni al Centro Donna comunale. Dopo l’approvazione del nuovo Statuto da parte del Consiglio comunale, arriva il primo passo per dare nuova linfa alla organizzazione interna e alle attività del Centro.

“Abbiamo voluto – dichiarano il presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia, e l’assessore alle Pari Opportunità, Valeria Zorzi, che hanno seguito l’iter di revisione dello Statuto con la collaborazione della consigliera Monia Cannata – rivitalizzare il Centro Donna, affidandogli nuove opportunità in termini di attività e di iniziative”.

Gli uffici hanno già predisposto i moduli di iscrizione, che saranno reperibili al Palazzetto dello Sport (via Monsignor La China 11) o nella sede della Direzione Cultura (via Principe Umberto) e scaricabili dal sito istituzionale www.comunedivittoria.com

Da qui a qualche settimana saranno indette le elezioni per la costituzione del Consiglio direttivo – le donne eleggibili saranno solo quelle iscritte a quella data – che avrà il compito di organizzare le attività in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Valeria Zorzi
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share