25 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Cesare Campailla lascia il PSI. Decisione a sorpresa.

1 min read

Vittoria. 01/06/2022
La notizia è arrivata all’improvviso, il famoso: fulmine a cielo sereno.
Cesare Campailla, assessore della Giunta Aiello, tra i più stimati per la sua umiltà e la sua disponibilità, lascia il PSI.
Una decisione quella di Campailla, che certamente farà parlare tanto, ma che è stata meditata e sofferta.
All’assessore chiediamo senza girare intorno alle parole se ci sono stati contrasti interni che lo hanno spinto a lasciare il partito a cui appartiene da sempre.
“Nessun contrasto interno, nessuna decisione assunta facendo prevalere la pancia sulla testa, una scelta maturata nel tempo e che oggi ho deciso di rendere pubblica. Non condivido le scelte del partito, sia a livello centrale, sia a livello regionale. Ho assunto un impegno amministrativo con Aiello che assorbe tutto il mio tempo senza limite di ore, intendo procedere su questa strada e voglio essere libero da qualsiasi vincolo. Continuo a lavorare per la mia città e questo mi appaga”.
Chiediamo se la sua è una scelta definitiva.
“Le scelte e gli umori sono sempre suscettibili di variazioni, ma per quanto mi riguarda, va bene così, continuo a lavorare per il Sindaco e per i cittadini di Vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share