9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ciccio Aiello proclamato sindaco dal dottore Andrea Reale al municipio.

1 min read

Vittoria. 27 ottobre 2021
È stato proclamato sindaco presso la sala degli specchi del Comune di Vittoria, Ciccio Aiello, insediatosi per la settima volta a palazzo Iacono, nel corso di una cerimonia.
Il magistrato Andrea Reale, dopo gli adempimenti previsti, ha proclamato primo cittadino Aiello. Alla cerimonia hanno partecipato gli assessori designati, due esperti e i giornalisti. Pochi gli ospiti a causa delle restrizioni imposte dal Covid.
Subito dopo l’insediamento, il sindaco ha riunito la giunta e già nel primo pomeriggio, accompagnato dal comandante della polizia municipale, Rosario Amarù, ha visitato alcune attività commerciali, in particolare una nella centralissima via Cavour, i cui titolari, recentemente hanno subito una rapina.
Subito all’opera dunque, tra le sue priorità: acqua, rifiuti e sicurezza.
I suoi settantacinque anni, li “indossa” con disinvoltura, grande capacità organizzativa, idee chiare, progetti e soluzioni ai problemi.
Questo, d’altra parte, è quello che si aspetta da Aiello la città, dopo 38 mesi di gestione commissariale.
Da domani, dopo un giro tra gli uffici comunali, inizierà a incontrare le associazioni di categoria e gli imprenditori.
La sua agenda è densa di impegni, fino al punto da ipotizzare che il suo ufficio al Comune, potrebbe essere aperto anche la domenica.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share