8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ciccio Aiello sindaco di Vittoria con un risultato entusiasmante.

1 min read

Vittoria. 25 ottobre 2021 – Conclusa la vicenda elettorale di Vittoria, dopo 38 mesi di commissariamento, con una vittoria schiacciante. Su 25.285 votanti, Ciccio Aiello ha ottenuto il 56% con 14.149 voti, in 68 sezioni su 69, in quanto manca la sezione 33, dove per contestazioni c’è la Digos. Il candidato antagonista, Salvo Sallemi, ha ottenuto 11.136 voti, pari al 44% dei voti.
Il candidato Sallemi, subito dopo i risultati, si è recato nella sezione elettorale di Aiello e si è complimentato con lui, un gesto molto apprezzato. Su richiesta del commissario Filippo Dispenza, il neo eletto sindaco, si è recato in Comune dove ha ricevuto gli auguri della Commissione. Un lavoro duro attende il Ciccio nazionale, che già da domani si insiederà a palazzo Iacono.
Auguri e in bocca al lupo al nuovo sindaco di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share