Vittoria. Concetta Fiore – lascio il PD – offro la mia candidatura scegliendo lista civica di Aiello.

Vittoria. 25 luglio 2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Concetta Fiore, PD e impegnata in politica da sempre, ha scelto Aiello per la tornata elettorale del 4 ottobre p.v.
Lo aveva preannunciato nel corso di una riunione di coalizione nei giorni scorsi, oggi rende pubblica la sua decisione, con un comunicato stampa.
-Lascio il PD nonostante sia profondamente legata al partito e alla sua tradizione culturale, ma oggi non mi sento più a mio agio al suo interno. Profondo rispetto per gli uomini e le donne che lo rappresentano, ma preferisco mettere a disposizione del candidato Sindaco, Francesco Aiello, la mia esperienza.
Ne ho parlato davanti a tutti, ivi compresi gli amici del PD, ne ho parlato con Aiello che mi aveva consigliato una approfondita riflessione. Oggi ho deciso, non voglio imporre niente a nessuno, ma mi sento più a mio agio, all’interno della coalizione Aiello che comprende anche il PD.
Qualora lo si ritenesse opportuno,io sono pronta a dare il mio contributo. Credo nelle scelte politiche dell’amico Ciccio Aiello e nelle sue indiscusse capacità amministrative. Auspico che questa campagna elettorale prosegua con i toni fin qui tenuti da tutti e che chi governerà la città, possa riportarla agli antichi splendori. Vittoria e Scoglitti hanno bisogno di progetti, capacità e interesse, elementi che Ciccio ha sempre avuto e ha ancora oggi-.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: