14 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Consiglio comunale la palla passa al TAR. I Consiglieri di maggioranza presentano ricorso.

1 min read

Vittoria. 10 gennaio 2022
Varcano la soglia del portone del Tribunale Amministrativo Regionale i dissidi del Consiglio comunale tra Consiglieri di maggioranza e di opposizione.
Tutti i 14 Consiglieri di maggioranza, affidandosi alle competenze dello Studio legale “Fidone associati”, nella fattispecie agli avvocati: Giovanni Francesco Fidone, Rosario Giommarresi e Salvatore Brighina, hanno firmato il dettagliato ricorso presentato al Tar, avverso l’omesso inserimento all’ordine del giorno del Consiglio comunale, del punto riguardante l’annullamento in autotutela, della delibera dell’elezione del Consigliere Alfredo Vinciguerra, a Presidente del civico consesso.
Come noto, la vicenda di cui tanto si parla e che tanto scalpore ha suscitato, fino al punto da spingere i più “spericolati leoni da tastiera” frequentatori di Social, ad avanzare ipotesi su quanto accaduto, ergendosi al ruolo di affermati principi del foro, rilasciando persino libere interpretazioni delle leggi vigenti, ha finalmente trovato lo sbocco auspicato. Sarà dunque il Tar a decidere su questa complessa e inquietante vicenda che è già attenzionata dalla magistratura ordinaria, che nei giorni scorsi ha posto sotto sequestro le schede elettorali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share