20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Continuano a crescere i casi Covid accertati.

1 min read

Vittoria. 19 ottobre 2020
A Vittoria continua l’ondata di contagi, oggi a chiudere i battenti per la sanificazione, due scuole, mentre un caso è stato accertato al mercato ortofrutticolo e un altro in un istituto bancario. Per questo ultimo episodio, fino ad ora, a meno che non siano stati assunti provvedimenti dopo le 17,00 non risulta che sia stato avviato un processo di sanificazione, così come previsto e imposto dalla normativa attuale.
Desta preoccupazione il numero dei positivi registrato nella città delle primizie, anche perché non si registrano contromisure adottate per contrastare i comportamenti irresponsabili di alcune persone.
I 160 positivi attuali, oltre a quelli che sono a casa in autoisolamento, rappresentano una soglia mai raggiunta neanche nel periodo clou della pandemia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share