26 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. “Cosa succede in città”. Nozze Radio Sole – Italreport.

1 min read

Vittoria. 18 febbraio 2021
Seconda settimana dalle “nozze” celebrate tra l’emittente radiofonica Radio Sole e il giornale online Italreport.
Una trasmissione che va in onda ogni giovedì, dalle 16,00 alle 17,30, condotta in studio dal nostro Direttore responsabile Gianni Di Gennaro, mentre la replica, viene trasmessa il sabato successivo alle 10,00. La prima trasmissione giovedì scorso, ha affrontato il drammatico fenomeno che riguarda il suicidio di minori, a causa di istigazione proveniente dalla rete.
Ospiti in collegamento telefonico, i giornalisti: Francesca Cabibbo e Giuseppe La Lota, la dottoressa Alessandra Rizza, psichiatra infantile e ospite d’eccezione, anche Tiziano Toffolo, uno degli estensori della “carta di Treviso”.
Oggi, ospiti i quattro candidati alla carica di sindaco della città di Vittoria, Francesco Aiello, Salvatore Di Falco, Piero Gurrieri e Salvatore Sallemi.
Abbiamo affrontato il problema dei rinvii delle elezioni e della pandemia. Abbiamo fatto il punto sulla situazione in cui versa la città e abbiamo ipotizzato gli interventi urgenti e necessari. Ognuno dei 4 candidati, ha spaziato anche su argomenti di scottante attualità, quali, l’acqua, la raccolta dei rifiuti e la sicurezza. Sabato 20 febbraio p.v. alle 10,00, potete ascoltare la trasmissione in replica. Radio Sole e Italreport insieme per contribuire a denunciare e raccontare tutto ciò che succede in città. Seguiteci e fateci sapere cosa ne pensate.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share