3 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Covid – la Commissione straordinaria lancia un appello ai cittadini. –

1 min read

Vittoria. 23 agosto 2021
Riportiamo integralmente l’appello della Commissione straordinaria ai cittadini di Vittoria, diffuso poco fa dalla portavoce
Sonia Iacono.

La Commissione straordinaria del Comune di Vittoria interviene ancora una volta per richiamare l’attenzione dei cittadini al rispetto delle regole per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19.
Alla luce dei nuovi allarmanti dati sul numero dei positivi nella nostra città, e alla luce della nuova ordinanza del Presidente della Regione siciliana, n. 85 del 22 agosto, il prefetto Filippo Dispenza, sollecita ancora i cittadini a vaccinarsi per la salvaguardia della salute di tutti.
“La situazione della pandemia a Vittoria è molto grave e invitiamo ancora una volta i cittadini a vaccinarsi – dichiara il prefetto Dispenza -. La scienza in pochi mesi è riuscita a trovare un efficace antidoto a questo terribile coronavirus e vaccinarsi è un segno di grande amore e di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Non ci sono altri rimedi se non vaccinazione e rispetto delle regole: ovvero l’uso corretto della mascherina, il distanziamento sociale e l’igiene personale. La Commissione straordinaria vuole a tutti i costi che la città possa andare a votare e che lo si faccia in assoluta sicurezza per i cittadini.”
Intanto, domattina, il Segretario generale, dottoressa Piraino, parteciperà al tavolo tecnico previsto dall’ordinanza del Presidente della Regione, per garantire l’attuazione delle contromisure atte a limitare la diffusione tra i cittadini di Vittoria dell’epidemia.
Sonia Iacono
Portavoce Commissione Straordinaria Comune di Vittoria

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share