24 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Delitto nelle campagne di Vittoria assassinato uno straniero a colpi di spranga e coltellate.

1 min read

Vittoria. 1 gennaio 2023
Delitto nelle campagne di Vittoria.
Un giovane nordafricano non ancora identificato, è stato assassinato stamattina intorno alle 4,30 in contrada Alcerito, presso la discoteca “Dolce vita”, un locale solitamente frequentato da stranieri, da un gruppo di romeni. Il giovane è stato aggredito a colpi di spranghe di ferro e molto verosimilmente con un coltello, procurandogli ferite gravissime, a causa delle quali è deceduto.
Il giovane assassinato si sarebbe reso responsabile di avere fatto pesanti apprezzamenti nei confronti di una ragazza romena.
Sul posto si sono portati i carabinieri della locale compagnia titolari delle indagini che sono coordinate dal P.M. di turno, dottoressa Silvia Giarrizzo.
Intanto i militari dell’arma stanno visionando alcune telecamere di videosorveglianza, per dare un volto e un nome agli assassini.
Da indiscrezioni non confermate, è stata diffusa la notizia di fermi e arresti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share