11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

VITTORIA. Denaro compiaciuto per elezione Giannone

1 min read

Vittoria, 9 settembre 2014 – Il presidente della Fiera Emaia Giovanni Denaro ha espresso il proprio “compiacimento per l’elezione di Giuseppe Giannone alla presidenza della Camera di Commercio di Ragusa”. Denaro ha “auspicato, da tempo, che si concludesse la fase di stallo che ha bloccato l’ente camerale. Finalmente si è giunti ad una risoluzione positiva”.
Secondo il presidente dell’Emaia, “Giannone, già ai vertici di Conad Sicilia, saprà raccogliere al meglio le sfide che attendono la Camera di Commercio. Il nostro territorio, attraversato da una crisi terribile, non può permettersi il lusso di contemplare l’inattività di un ente decisivo per le imprese come la Camera di Commercio”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share