21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Deteneva illegalmente armi arrestato dalla polizia.

2 min read

Vittoria. 07 settembre 2021

Gli uomini del commissariato di Vittoria,ieri hanno tratto in arresto R.A. di anni 42, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di detenzione illegale di una pistola semiautomatica e di una carabina ad aria compressa.
L’attività investigativa che ha portato all’arresto di R.A. operato nella giornata di ieri, è scaturita da una segnalazione pervenuta alla sala operativa della Questura la sera del 6 settembre, da parte di un soggetto che aveva riferito di essere stato minacciato da uno sconosciuto armato di pistola, che subito dopo si era allontanato a bordo di un’autovettura.
Le indagini immediatamente avviate dagli uomini del locale commissariato, consentivano in data 7 settembre, di rintracciare e bloccare il soggetto segnalato alla guida della propria autovettura mentre circolava per le vie cittadine.
L’uomo veniva quindi sottoposto a perquisizione personale, con esito negativo, perquisizione che veniva estesa al veicolo su cui viaggiava e successivamente agli immobili al medesimo in uso.
Proprio all’interno di un immobile adibito ad attività commerciale gli agenti rinvenivano, una pistola semiautomatica, modificata, in grado di esplodere cartucce vere, una carabina ad aria compressa e un centinaio di bossoli.
All’esito dell’attività svolta, gli uomini del commissariato di Vittoria hanno tratto in arresto R.A. per detenzione abusiva di armi clandestine. Inoltre, R.A. è stato anche denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e le armi e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share