19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Disabile sulla sedia a rotelle cade e muore in via Cavour.

1 min read

Vittoria. 19 novembre 2020
Un disabile sessantenne di Vittoria, G.N. che transitava con la sua sedia a rotelle meccanizzata dalla centralissima via Cavour,giunto quasi all’incrocio con la via La Marmora è improvvisamente caduto.
Il tempestivo intervento degli agenti della polizia municipale che si trovavano sul posto, per eseguire i controlli intensificati su disposizione del comandante, in questi giorni, per la zona rossa, non è servito a nulla. L’uomo non dava segni di vita. È stato avvertito il 118 che ha inviato sul posto, una ambulanza con personale medico che altro non ha potuto fare, se non constatare il decesso del disabile. A volere credere nella sfortuna, sembra che in questo momento su Vittoria, stia imperversando. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia di Stato che hanno effettuato un sopralluogo e stanno cercando di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza, tenuto conto anche del fatto che in quella zona ci sono, tra le altre attività commerciali, anche due gioiellerie.
Non è escluso che il magistrato, possa disporre l’esame autoptico sul cadavere dell’uomo, atto ad accertare la causa della morte fulminante.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share