16 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Domani mattina sit-in protesta promosso da Ascom per “tutelare interessi operatori commerciali su aree pubbliche”

1 min read

La sezione Ascom di Vittoria comunica che, al fine di tutelare gli interessi del comparto dei commercianti su aree pubbliche, titolari delle concessioni per lo svolgimento del mercato settimanale del sabato all’interno dell’area Emaia, ha indetto per domani, sabato 20 giugno, dalle 6,30 alle 13, un sit-in per protestare contro la chiusura del mercato settimanale. Il sit-in si svolgerà dinanzi al cancello attiguo al museo italo-ungherese prospiciente via Garibaldi. “Abbiamo indetto il sit-in – dice il presidente della sezione Ascom, Antonio Prelati – perché riteniamo che l’ordinanza penalizzi gli operatori in quanto non responsabili delle imputazioni formulate dall’Amministrazione comunale”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share