23 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Due fratelli arrestati dai carabinieri per detenzione di armi e munizioni.

1 min read

Vittoria. 26 agosto 2021

Nel corso dei controlli a tappeto dei carabinieri del comando provinciale di Ragusa,nel territorio di Vittoria, i militari della locale compagnia, con il supporto dei colleghi dello squadrone eliportato CC “Sicilia”, finalizzati al contrasto del traffico di armi clandestine e sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio con particolare attenzione ai furti nelle abitazioni e nelle zone rurali, hanno eseguito due arresti.
Nella giornata di martedì u.s. a seguito di una perquisizione eseguita presso un’azienda agricola di Vittoria, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione abusiva di armi e munizioni, in concorso, due fratelli imprenditori agricoli D.G. di 71 anni e D.S. di 73 che sono stati trovati in possesso di 2 pistole a tamburo calibro 32, artigianali e 14 cartucce di vario calibro, minuziosamente occultate nei locali della loro azienda agricola, il cui possesso non è stato giustificato dai fermati.
Le armi e il munizionamento sono stati sequestrati e custoditi presso il comando compagnia di Vittoria.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per i due fratelli vittoriesi.
Intanto i controlli da parte dei militari dell’arma, procedono a ritmo serrato su tutto il territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share